Dopo l’incredibile successo mondiale, il misterioso “Basky” espone per la prima volta in Italia.
Il mito attorno al personaggio è esploso da qualche anno, con la creazione di opere altamente enigmatiche.
La fama del personaggio si è accresciuta poi, anche grazie al mistero che avvolge la sua vera identità, fino ad oggi sconosciuta.
Avete ricevuto un imperdibile invito al vernissage che inaugura la prima mostra italiana del celebre artista BASKY.
Vi presentate, ma nella galleria sembrano mancare gli organizzatori.
Quando, delusi, pensate di andarvene, sentite chiudersi le porte ed entra uno strano personaggio che vi lancia una incredibile sfida.
Solo vincendola, sarete di nuovo liberi.

Questo l’incipit di E.R.O.S., Escape Room On Stage.
Il nuovo format che proponiamo, oltre a essere un omaggio al noto artista Banksy, rappresenta l’unione tra la lunga esperienza nei gialli della "Murder Party" e la curiosità di "Linea di Confine" verso nuovi percorsi teatrali.
Il pubblico verrà coinvolto nella soluzione di una serie di enigmi che verranno proposti da un misterioso individuo ai protagonisti sul palco.
Il compito degli spettatori sarà quello di aiutare gli attori, presi dal panico e incapaci di ragionare, a trovare, entro un tempo stabilito, il bandolo della matassa.
Se non riuscissero a risolvere tutti gli enigmi proposti, infatti, le porte del locale resterebbero chiuse per sempre...

Assicuriamo gli spettatori più claustrofobici che le porte del teatro saranno sempre aperte, anche se… le sorprese non mancheranno.
E ricordate: avete solo 60 minuti di tempo!